Software SMART Teamworks

Pianifica. Collabora. Salva e invia.

Con la piattaforma di visual collaboration SMART TeamWorks™ lavorare in team non è mai stato così facile! Il software SMART TeamWorks™ offre al tuo team la massima esperienza di collaborazione end-to-end rendendo le riunioni più efficaci, aumentando la produttività del team.
Facile e flessibile: interagisce con tutte le piattaforme di videoconferenza e con qualsiasi dispositivo.

Sfrutta i contenuti dinamici

La Meeting Board di SMART consente ai team di interagire con tutti i tipi di contenuti dinamici: immagini, PDF, file di Microsoft Office®, siti web e video.
Tutti i partecipanti, anche da remoto, potranno contribuire attivamente e in modo dinamico aggiungendo note e file, esattamente come i propri colleghi in sala.

Pianifica ed avvia

Pianifica la tua riunione con Microsoft® Exchange, avvia il meeting e il monitor interattivo connesso direttamente dal display del tuo calendario.

Collabora e condividi

Esegui sulla tua SMART Meeting Board lo screencast in modalità wireless fino a 8 dispositivi e condividi i contenuti con i colleghi connessi da remoto con qualsiasi piattaforma di videoconferenza.

Salva ed invia

Invia tramite e-mail o salva un PDF riepilogativo della riunione poi cancella la Meeting Board di SMART con un tocco della mano o con un comando vocale.