Software SMART
Meeting Pro®

SMART Meeting Pro® permette ai team di creare e acquisire nuove idee all’interno di un’area di lavoro interattiva pressoché illimitata. L’area non vincolata si espande man mano che si aggiungono immagini, file, collegamenti e note, anche su più monitor e in più riunioni, migliorando così la collaborazione.
Software SMART Meeting Pro per disporre di un’area di lavoro interattiva illimitata

Naviga nell’area di lavoro non associata

Non ci sono limiti di spazio: puoi scorrere sul monitor in qualsiasi direzione, ingrandire e comprimere le aree dello schermo. Una visualizzazione radar in stile mappa mostra la tua posizione e potrai aggiungere un segnalibro ai contenuti di tuo interesse per tornarci successivamente.

Display multipli

Con una licenza Room puoi connettere fino a 16 dispaly alla stessa area di lavoro. Le note appuntate su un display vengono visualizzate su tutti gli altri schermi. Puoi inoltre controllare i contenuti da mostrare sui vari schermi.

Accedi all'area di lavoro

Con una licenza personale, i colleghi possono preparare, controllare, lavorare sui file e collaborare con il team prima, durante e dopo una riunione, da qualsiasi luogo.

Modelli personalizzati

Crea gallerie personalizzate utilizzando i template della tua azienda. Organizza le tue gallerie con i nomi della varie cartelle ed esportale affinché possano essere utilizzate da tutti i colleghi.

Scrittura avanzata

La penna calligrafica renderà in automatico la tua scrittura chiara ed elegante.
Converti facilmente qualsiasi nota scritta a mano in testo, con un semplice tocco.

Acquisizione dello schermo integrata

Avvia rapidamente uno strumento di cattura dello schermo dal menu SMART Meeting Pro e importa i contenuti da qualsiasi applicazione direttamente nell’area di lavoro.

Compatibilità

SMART Meeting Pro è compatibile con Windows® 7 e versioni successive. Si integra perfettamente con il sistema operativo, la piattaforma di comunicazione e di videoconferenza in uso.

Integrazione Exchange e Office 365
Con una licenza Room, sincronizza il tuo calendario per accedere agli allegati delle riunioni, all’agenda e ai partecipanti, nonché alle note e-mail sugli incontri.

Flessibilità ed interazione
SMART Meeting Pro è compatibile con qualsiasi software di videoconferenza, come Skype®, Microsoft Lync® e WebEx®.