SMART Remote Management

SMART Remote Management offre una soluzione unica per gli amministratori IT per aggiornare, controllare, e proteggere i dispositivi da qualsiasi browser Web. SMART Remote Management è progettato per gestire centralmente tutti i dispositivi – iOS®, Android™, Chrome OS™ e Windows® – incluse le SMART Meeting Board con iQ.

Controlla qualsiasi dispositivo da qualsiasi luogo

Con SMART Remote Management puoi assumere il controllo dello schermo di qualsiasi dispositivo per fornire supporto tecnico, eseguire il push del software e gli aggiornamenti del sistema operativo oltre ad inviare messaggi a uno o più dispositivi.

Ottieni rapporti in tempo reale

Grazie a una dashboard e una diagnostica intuitiva, SMART Remote Management mostra un report sia delle SMART Meeting Board con iQ che dell’intero parco di dispositivi per gestirli in modo efficiente, indipendentemente dalla loro ubicazione.

Configura il tuo parco dispositivi

Crea gruppi di dispositivi con criteri e impostazioni specifici: SMART Remote Management semplifica la gestione del parco dispositivi di qualsiasi dimensione.

Controlla i tuoi dispositivi

SMART Remote Management ti garantisce la massima sicurezza e tranquillità: traccia e blocca i dispositivi; imposta avvisi e crea perimetri di posizione che ti avviseranno persino con un allarme.