SMART Podium 624 Pro

Comunica in modo efficace con presentazioni dinamiche.
Con SMART Podium scrivi, annoti e disegni, per trasformare le tue presentazioni da statiche a dinamiche.

SMART Podium consente ai professionisti di presentare mentre scrivono appunti o illustrazioni con una penna senza fili sul touch screen da 24 pollici e permette di interagire con la platea proiettando gli appunti su una SMART Meeting Board di grandi dimensioni.

Con SMART Podium scrivi annoti e disegni per presentazioni dinamiche

Presentazioni dinamiche

SMART Podium incoraggia la partecipazione della platea consentendo ai relatori di annotare e salvare idee, feedback e domande.

Libertà senza limiti

La penna senza fili e senza batteria consente ai relatori di scrivere facilmente note senza limitare il linguaggio del corpo, migliorando la loro connessione con il pubblico.

Platea di qualsiasi dimensione

Proiettando SMART Podium i relatori possono gestire una platea di qualsiasi dimensione con svariate possibilità di configurazione delle sale riunioni.

SMART ink™ consente ai relatori di scrivere su video, all’interno di PDF, file Microsoft Office® e siti web e di salvare le note in quasi tutti i tipi di file.

Con 10 punti di tocco simultanei e 4 pulsanti preimpostati (nero, blu, rosso e inchiostro SMART), i relatori hanno possibilità illimitate per illustrare i concetti chiave.

La penna senza fili e senza batteria permette ai relatori di navigare nei contenuti.

La tecnologia Silktouch™ garantisce un’esperienza tattile precisa e reattiva. Le dita scivolano senza sforzo sulla superficie, garantendo un utilizzo senza errori.

La superficie antiriflesso dello schermo, la risoluzione Full HD (1920 x 1080) di grande formato e l’angolo di visione regolabile offrono un’ottima qualità dell’immagine.

Il display ignora il palmo della mano appoggiato sullo schermo, così i presentatori possono comodamente scrivere, modificare, ingrandire.

Le porte DVI-I (in / out, HDCP-compliant) e USB, oltre ai cavi adattatori DVI-HDMI, DVI-VGA e DVI-DVI inclusi, consentono di collegare SMART Podium a qualsiasi proiettore o monitor di grandi dimensioni.

Specifiche tecniche