SMART Meeting Board 7000R Pro di nuova generazione con funzionalità avanzate di collaborazione e connettività

SMART Board® 7000R Pro Series

La serie 7000R Pro, disponibile nelle dimensioni 75 “e 86”, garantisce al tuo team un’esperienza collaborativa senza limiti. I modelli SMART 7000R Pro di nuova generazione offrono un’ineguagliabile facilità e precisione di scrittura oltre a funzionalità avanzate di collaborazione e connettività.

Software e sevizi di collaborazione gratuiti
Tecnologia IQ integrata
Software esclusivo SMART Ink®
Differenziazione simultanea degli strumenti
Certificazione ENERGY STAR®

Scrivi con facilità e precisione

La funzione HyPr Touch™ con tecnologia EMR fornisce una precisione di scrittura sensibile alla pressione e senza ritardi ed è in grado di ignorare una mano a riposo per la massima facilità d’uso.

Risparmia tempo ed energia

I sensori di luce di prossimità e ambiente si accendono automaticamente e regolano la luminosità del monitor per un avvio rapido e una visualizzazione ottimale.

Collega e condividi rapidamente

Collega con facilità computer e supporti di archiviazione al comodo pannello USB-C o aggiungi il computer Windows 10 Pro al tuo monitor.
  • Risoluzione 4K Ultra HD
  • Test della durata accelerato
  • Durata nominale dei LED di 50.000 ore
  • Vetro antiriflesso completamente temperato
  • Superficie senza attrito Silktouch™
  • Certificazione ENERGY STAR®
  • Materiali e approvvigionamenti provenienti da zone libere dai conflitti
  • Certificazioni normative e ambientali

Più utenti. Più strumenti.
Più colori. In contemporanea.

La differenziazione simultanea degli strumenti consente a diversi utenti di scrivere, cancellare e spostare note contemporaneamente. Grazie al riconoscimento Pen ID™ e al rilevamento Object awareness™, le penne scrivono in diversi colori, le dita spostano e i palmi delle mani cancellano automaticamente.

Scrivi e salva le note direttamente nelle applicazioni.

Il software SMART Ink® consente al team di scrivere su video e all’interno di PDF, file Microsoft Office® e siti web, e quindi di salvare le note in quasi tutti i tipi di file. Converti le note in testo e accedi ai diversi strumenti: evidenziatore, lente di ingrandimento e ombreggiatura schermo.

Specifiche tecniche