Tecnologia
collaborativa SMART

Le Meeting Board SMART consentono ai colleghi di collaborare tra dispositivi, uffici e fusi orari come se fossero nella stessa stanza.
Scegli la Meeting Board che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle del tuo team.
Con SMART non c’è limite a ciò che i team possono raggiungere.

SMART Meeting Board per lavorane e collaborare con ogni tipo di dispositivo in tempo reale

Trasforma il tuo modo di lavorare

Sulle Meeting Board di SMART si lavora come su una lavagna non digitale.
Con la funzione Object Awareness™, scrittura, cancellazione, spostamento e ridimensionamento dei contenuti non richiedono una preventiva scelta dei comandi, ma si opera direttamente sul monitor, che intuisce l’intenzione dell’utente e abilita la funzione necessaria. Allo stesso modo la Meeting Board intuisce se un utente vuole usare la mano per cancellare o si sta semplicemente appoggiando.
Le Meeting Board di SMART interagiscono con tutte le piattaforme di videoconferenza e con qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e laptop), anche in modalità wireless; dotate di telecamera e microfono, può comunicare sorrisi, espressioni, grafica, tutto ciò che serve all’essere umano per socializzare scambiandosi emozioni e superando le barriere tecnologiche.

MX Pro Series

La tecnologia e le funzionalità più avanzate con tutti gli strumenti interattivi di cui i team hanno bisogno per collaborare.

6000S Pro Series

La tecnologia si nasconde e lascia spazio all’esperienza di collaborazione più naturale e intuitiva.

7000R Pro Series

Il top disponibile sul mercato, pressure- sensitive inking enabled. Possibilità di arrivare a un tratto di scrittura con 1024 livelli di spessore.

Podium 624 Pro

Presentazioni dinamiche: scrivi, annota, disegna. Interagisci con la platea e proietta gli appunti sulla SMART Meeting Board di grandi dimensioni.

Collaborativi

La tecnologia IQ Android™ consente di passare con un semplice tocco dalla visualizzazione di un video alla scrittura sul monitor fino alla navigazione in Internet.

Compatibili

Le Meeting Board di SMART funzionano con tutti i tipi di dispositivi iOS®, Windows® e Android ™ per condividere facilmente schermate e streaming di contenuti multimediali.

Multiutente

La differenziazione simultanea degli strumenti consente a più utenti di scrivere, cancellare e spostare in contemporanea.
Con la funzione Object Awareness™ il monitor intuisce l’intenzione dell’utente e abilita la funzione necessaria.

Dinamici

Il software SMART Ink® consente di scrivere su video, all’interno di PDF, su file Microsoft Office®, siti web e salvare le note, convertite in testo, in quasi tutti i tipi di file.